Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Braccio di ferro: la Nigeria non vuole rinunciare a Osimhen. E il Napoli invita i medici in Italia

Braccio di ferro: la Nigeria non vuole rinunciare a Osimhen. E il Napoli invita i medici in ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 dicembre 2021, 11:27Serie A
di Raimondo De Magistris

Victor Osimhen verrà o non verrà convocato per la Coppa d'Africa? Il braccio di ferro tra il Napoli e la federazione nigeriana è già iniziato, 18 giorni dopo l'infortunio rimediato a San Siro. Ieri mattina il calciatore ha iniziato ad allenarsi a Castel Volturno, ma la ferita è ancora visibile e il taglio evidente. Si studia una speciale protezione per permettergli di tornare in campo, ma intanto i tempi di recupero di Osimhen restano incerti e comunque non brevi.

La federazione nigeriana, spiega 'Il Mattino', ha però già fatto sapere al Napoli di volerlo convocare per la Coppa d'Africa: l'intenzione è quella di averlo a disposizione a Lagos, sede del ritiro della Nigeria, a partire da dopo Natale. In quei giorni i medici nigeriani valuteranno le condizioni di Osimhen. Ma non è escluso che i medici dello staff nella federazione della Nigeria possano anche venire in Italia proprio sulla spinta di De Laurentiis e dello staff che lo ha operato, per prendere atto della condizioni fisiche.

Il botta e risposta è quindi iniziato: per il Napoli servono almeno altri due mesi prima che Osimhen possa scendere in campo per una partita vera, la Nigeria invece è convinto che possa tornare prima a disposizione, già a gennaio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000