Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brassier congela l'offerta del Monaco e aspetta il Milan. Che ancora si guarda intorno

Brassier congela l'offerta del Monaco e aspetta il Milan. Che ancora si guarda intornoTUTTO mercato WEB
venerdì 12 gennaio 2024, 10:23Serie A
di Tommaso Bonan

Domenica, giorno di Milan-Roma, Lilian Brassier scenderà in campo ma lo farà con il suo Brest, impegnato contro il Montpellier. Potesse scegliere, però, il 24enne francese giocherebbe volentieri a San Siro: Brassier vuole vestirsi di rossonero - ribadisce La Gazzetta dello Sport - per questo ha congelato un’offerta del Monaco e aspetta che il Diavolo faccia una mossa.

Ancora nessuna offerta
Il Milan per adesso temporeggia, al club francese non è ancora arrivata nessuna proposta dall’Italia e i motivi di questo stand by possono essere diversi. L'idea del Milan è di non arrivare ai 10-12 milioni chiesti dal Brest, col club rossonero che si guarda intorno, valutando anche altre piste: la decisione di interrompere il dialogo con gli agenti di Popovic va letta anche in questo senso, perché lo slot di extracomunitario che sarebbe stato occupato dal giovane attaccante serbo può essere utilizzato per un difensore centrale.

Il rendimento di Theo Hernandez
C’è poi una terza opzione, sulla quale si potrà riflettere lungo il mercato: Hernandez da centrale convince sempre di più e sta allungando la rosa in difesa. Ecco perché, se il rendimento di Theo si attesterà su questi livelli di affidabilità, non è da escludere che la ricerca di un nuovo centrale possa slittare a giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile