Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brest, il tecnico Roy sul possibile ritorno di Satriano: "Non ci è mai stato detto di no"

Brest, il tecnico Roy sul possibile ritorno di Satriano: "Non ci è mai stato detto di no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 15:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Eric Roy, allenatore del Brest, è intervenuto ai microfoni dei media locali alla vigilia dell'amichevole in programma oggi contro il Newcastle, parlando della possibilità di un ritorno di Martin Satriano in Francia. Secondo alcune testate l'attaccante dell'Inter avrebbe già rifiutato questa opzione, ma il tecnico ha negato: "Non ci è mai stato detto di no. Ma, ehi, nessuna parola e nessun segnale per il momento. Sei sempre preoccupato di voler avere la squadra al completo - si legge su FCInterNews.it -, ma non c'è bisogno di torturare la mente. Faremo quello che possiamo. E il Brest spesso fa quello che può nella finestra di mercato".

Satriano nel 2023-2024, stagione nella quale ha giocato con la maglia del Brest, ha preso parte a 36 partite, di cui 33 in Ligue 1 e 3 in Coupe de France, segnando 6 gol. In carriera vanta 4 match con l'Inter, 2 con i nerazzurri in Youth League, 37 con la Primavera del club di Viale della Liberazione, con cui ha timbrato 16 volte il cartellino, 32 con l'Empoli, con 2 gol all'attivo, e 52 proprio con il Brest, con cui è riuscito a siglare 10 reti.

Nel suo palmares c'è un trofeo, la Supercoppa Italiana conquistata con l'Inter di Simone Inzaghi. Inoltre ha collezionato una presenza di 29 minuti con l'Uruguay nel match vinto per 2-0 contro il Canada in amichevole, quando sulla panchina della Celeste sedeva Diego Alonso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile