Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buriani su Milan-Monza: "Palladino ha un grande futuro, allenerà una big"

Buriani su Milan-Monza: "Palladino ha un grande futuro, allenerà una big"TUTTO mercato WEB
sabato 16 dicembre 2023, 19:30Serie A
di Simone Lorini

Ruben Buriani, doppio ex della sfida di domani tra Monza e Milan, parla così della gara ai microfoni di MilanNews.it: Un’incognita saranno sicuramente le scorie derivate dall’eliminazione in Champions del Milan: rimanere tagliati fuori, nemmeno agli ottavi di finale, toglie tanto a livello morale. Il Monza potrebbe approfittarne”.

Come vedresti Palladino sulla panchina del Milan in futuro?
“Per me Palladino ha dimostrato di essere un allenatore giovane, ma con le idee ben chiare, oltre che nuove. Ha sicuramente futuro come tecnico su una panchina di una grande squadra”.

Il Milan può puntare ancora realisticamente allo scudetto?
“Finché la matematica non ti condanna, puoi puntare a tutto quello che vuoi. Diciamo che, senza Champions, ora un obiettivo può essere andare il più in fondo possibile in Europa League”.

Ti aspetti un mercato corposo a gennaio?
“Dipende dagli obiettivi che ha la società in questa stagione. Di solito, a gennaio, non fai “il mercato della vita”. Quello avviene in estate. Il Milan ha già fatto acquisti importanti, spendendo molto. Non so, adesso, che cosa potrebbe fare di concreto”.

Come giudichi il ritorno in società di Ibrahimovic?
“Sono tra coloro che preferiscono prima aspettare di vederlo all’opera, poi giudicare. Sicuramente è un nome che richiama forte il dna vincente del Milan ed è sempre importante avere una figura così con sè”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile