Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Buriani: "La Spagna è una signora squadra, ma l'Italia fa sempre paura"

Buriani: "La Spagna è una signora squadra, ma l'Italia fa sempre paura"TUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 06:25Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Ruben Buriani Piazza Affari con Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Ruben Buriani, ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" su TMW Radio per commentare il momento del Milan e non solo: "Fonseca scelta giusta per il dopo Pioli? Come sempre quando quando arriva qualcuno di nuovo, porta visioni diverse. Molto dipenderà chiaramente dal mercato, ma siamo ancora in fase molto embrionale. Per Fonseca vale il discorso per cui se si hanno dei bravi giocatori anche l’allenatore di conseguenza diventa bravo. Se lo hanno scelto è perché avranno valutato attentamente”.

In attacco sarà difficile ripartire dopo l’addio di Giroud?
“Il nome che gira è quello di Zirkzee, ma giocare nel Bologna è un conto, nel Milan un altro. La maglia è più pesante. Chi verrà in ogni caso dovrà essere all’altezza di chi c’è stato prima, il pubblico chiede questo”.

Che Italia ha visto finora all’Europeo?
“Le sfide con Albania e Spagna saranno molto diverse. Sono convinto che in questi tornei conti molto l’aspetto fisico e quello mentale. La Spagna ha dimostrato di essere una signora squadra, ma l’Italia fa sempre paura”.

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile