Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Azzi: "Che emozione l'esordio in A. In alcune occasioni potevamo essere più lucidi"

Cagliari, Azzi: "Che emozione l'esordio in A. In alcune occasioni potevamo essere più lucidi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2023, 21:53Serie A
di Andrea Piras

All'esordio in Serie A, l'esterno del Cagliari Paulo Azzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Torino: "Per me è una grande gioia. Ho fatto un grande percorso in Italia, sono dieci anni, e sono contento per come è andata. E' stata una grande emozione, ho cercato di essere concentrato, di fare quello che diceva il mister e penso che sia andata bene".

Come l'ha preparata Ranieri?
"Il mister ha chiesto di stare stretto quando il pallone era dall'altra parte e di ripartire esternamente per usufruire dei tre in avanti che erano veloci".

Si poteva fare di più?
"In alcune occasioni potevamo essere più lucidi. Abbiamo avuto occasioni, come quella di Nandez, o quando abbiamo avuto qualche contropiede siamo stati un po' frenetici. Ci lavoreremo per trovare anche i gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile