Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, il Vasco Da Gama vuole Yerry Mina. Edmundo: "Non impossibile, ma costo alto"

Cagliari, il Vasco Da Gama vuole Yerry Mina. Edmundo: "Non impossibile, ma costo alto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 17:23Serie A
di Andrea Losapio

Il Vasco Da Gama sta subendo pressioni per acquistare Yerry Mina. Il difensore del Cagliari, come spiega Tuttocagliari è l'obiettivo numero uno dei tifosi che stanno cercando di indurre i dirigenti del club bianconero a fare un'offerta per il colombiano, portato in Italia l'anno scorso dalla Fiorentina e poi finito in Sardegna a gennaio.

Non c'è però ancora una proposta ufficiale per il giocatore, che è stato seguito anche dall'Internacional di Porto Alegre nelle scorse settimane. "Non è un segreto per nessuno che molte squadre del Brasile sono interessate a me, ma sono tranquillo - aveva spiegato nei giorni scorsi il difensore - Il Cagliari ha esercitato l'opzione, quindi al momento sono a posto".

Nelle scorse ore di lui ha parlato anche Edmundo, un passato in Italia con le maglie di Napoli e Fiorentina, attualmente dirigente proprio del Vasco da Gama dove ha concluso la carriera. "Per quanto ne so, c’è stato un contatto con Mina, ma il prezzo richiesto era molto alto. Sappiamo che ci sono squadre europee e dall’Arabia interessate a ingaggiare Mina, quindi è un’operazione difficile per noi. Non è impossibile, ma è molto improbabile che il Vasco riesca a ingaggiarlo. Aspettiamo e vediamo”. Insomma, la situazione ha ancora tempo per evolversi, al netto dell'idea di rimanere in Italia di Yerry Mina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile