Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari ko in amichevole contro il Galatasaray: gol di Adopo, poi si scatenano i turchi

Cagliari ko in amichevole contro il Galatasaray: gol di Adopo, poi si scatenano i turchiTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:00Serie A
di Simone Lorini

Cade a Ponte di Legno il Cagliari: contro il Galatasaray finisce 3-1 per i turchi, sebbene il primo gol dell'amichevole sia stato proprio della squadra rossoblù. Al quarto d'ora, cross di Zortea che trova puntuale l'inserimento di Adopo, che di testa spedisce il pallone alle spalle di Gunay. Poco dopo cross di Jakobs e colpo al volo di Sallai, che beneficia anche di un intervento non perfetto da parte di Caprile, con la palla che gli sfila sotto le gambe. Alla mezz'ora gol di Baris Yilmaz del 2-1, con l'attaccante turco che sfrutta l'appoggio di Jakobs e trafigge Caprile con una conclusione chirurgica.

Come di consueto, il secondo tempo porta con sè tantissimi cambi: all'ora di gioco arriva il tris turco; calcio di punizione battuto vicino al limite corto di destra dell'area di rigore e pallone messo in mezzo per la testa di Unyay che anticipa tutti e trafigge Iliev.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile