Cagliari, perso Belotti Pisacane ritrova Luvumbo. In 3 lavorano a parte, il punto

Incassato il pesantissimo verdetto legato al grave infortunio patito da Andrea Belotti, il Cagliari registra una buona notizia per il reparto offensivo, dove il tecnico Fabio Pisacane dovrà necessariamente rimescolare le carte in vista delle prossime gare. Come si evince dal report dell'allenamento odierno da parte del club rossoblu infatti, è rientrato oggi a lavorare con il resto del gruppo l'angolano Zito Luvumbo, che infatti è stato convocato anche dalla propria Nazionale in vista dei prossimi impegni.
Il Cagliari affronterà l'Udinese nella gara in programma domenica 5 ottobre alle ore 12.30. Questo pomeriggio, dopo un’attivazione in palestra, agli ordini di mister Pisacane i calciatori hanno svolto in campo una struttura tecnica e dei lavori sul possesso palla.
A seguire, una partitella giocata su spazi ridotti ed una sessione di lavoro aerobico per i rossoblù meno impiegati nell’ultima gara. Da segnalare poi il lavoro personalizzato per Nicola Pintus, Boris Radunovic e Gabriele Zappa. Domani, mercoledì 1° ottobre, nuova seduta in programma al mattino.
