Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Scuffet: "Sempre stati dalla parte di Ranieri. Parata più bella? Col Sassuolo"

Cagliari, Scuffet: "Sempre stati dalla parte di Ranieri. Parata più bella? Col Sassuolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 14:53Serie A
di Simone Lorini

Simone Scuffet, portiere del Cagliari, è stato ospite questa mattina a Buongiorno Regione, in onda su Rai 3: "Abbiamo un gruppo di lavoro molto serio e professionale, dedito al lavoro. Non c'è stato nessun tipo di problema tra i ragazzi, anche con Aresti. Ovviamente ognuno ha voglia di scendere in campo la domenica e aiutare la squadra, ma sappiamo di poterlo fare anche sul campo di allenamento. In campo ne va uno, ma sapendo di rappresentare anche gli altri".

La parata più bella?
"Quella col Sassuolo sul colpo di testa di inizio partita. Le parate belle penso diventino belle quando sono importanti per il risultato, come magari quella nel finale con il Genoa all'andata o con il Verona in quelle due situazioni di uno contro uno - ha proseguito l'estremo difensore del Cagliari -. Con la convinzione di potercela fare e poterci aiutare l'uno con l'altro abbiamo creato questa striscia positiva e quindi credo che il gruppo abbia fatto tantissimo in questo caso.

Dopo la partita con la Lazio si è voluto confermare al mister che noi siamo sempre stati dalla sua parte e abbiamo sempre provato a fare quello che ci chiedeva e con la convinzione che senza di lui non saremo arrivati all'obiettivo. Adesso il nostro focus deve essere il raggiungimento del nostro obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile