Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, sirene dalla B per Lapadula e Pereiro. Ma per il peruviano c’è anche l’estero

Cagliari, sirene dalla B per Lapadula e Pereiro. Ma per il peruviano c’è anche l’esteroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 09:38Serie A
di Tommaso Maschio

In casa Cagliari nell’ultima settimana di mercato potrebbero esserci le uscite di due calciatori sudamericani come il fantasista Gaston Pereiro e l’attaccante Gianluca Lapadula che hanno molte richieste della Serie B e non solo.

Come riferito da Tuttosport il classe ‘95, reduce da 20 presenze con sei reti alla Ternana nella seconda parte della scorsa stagione, è finito nel mirino di Carrarese e Cosenza con quest’ultimo club che avrebbe qualche chance in più di tesserarlo per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Diverso il discorso invece per il centravanti classe ‘90, autore lo scorso anno di tre reti in 23 presenze in Serie A. Mezza Serie B in questa finestra di mercato lo ha inseguito e sognato scontrandosi però con un ingaggio, attorno al milione di euro, troppo alto per la categoria. Gli ultimi sondaggi sono arrivati da parte di Bari e Salernitana che però vorrebbero una compartecipazione del pagamento dello stipendio da parte del club sardo, mentre il Cagliari attende che il Sassuolo faccia quell’offerta ufficiale trapelata nelle ultime ore, ma non ancora arrivata sul tavolo.

Intanto qualcosa si muove e non va esclusa la pista estera, visto il costo dell’operazione e il nome internazionale che ha raggiunto Lapadula negli ultimi anni, grazie alla celebrità che gli ha offerto la nazionale peruviana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile