Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Zappa: "5-1 risultato esagerato. Col Sassuolo è la partita più importante"

Cagliari, Zappa: "5-1 risultato esagerato. Col Sassuolo è la partita più importante"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 12 maggio 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Una brutta sconfitta per il Cagliari. La squadra di Claudio Ranieri, ieri sera, è stata battuta per 5-1 dal Milan a San Siro e vede complicarsi il cammino verso la salvezza. I rossoblù sardi si giocheranno tutto negli ultimi due turni di campionato per cercare di portare a casa la permanenza nel massimo campionato. Al termine del match, il difensore Gabriele Zappa ha commentato ai canali ufficiali del club:

"Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, il 5-1 è un risultato esagerato che non rispecchia l’andamento della gara. Siamo stati in partita per tutto il primo tempo, sul primo gol siamo stati un po’ sfortunati. Nel secondo tempo il Milan ha raddoppiato senza però tagliarci le gambe: abbiamo avuto una buona reazione poi il terzo gol ci ha di fatto tolto dalla partita. Ci abbiamo comunque provato fino alla fine, dispiace ma guardiamo avanti tutti insieme.

Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile