Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Caldirola e il ritorno in Serie A dopo 10 anni: "L'ho trovata cambiata. Spero vinca il Napoli"

Caldirola e il ritorno in Serie A dopo 10 anni: "L'ho trovata cambiata. Spero vinca il Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 settembre 2022, 14:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Il difensore del Monza Luca Caldirola ha rilasciato una intervista al quotidiano 'Il Giorno' e ha parlato del suo ritorno in Serie A dopo tante stagioni trascorse tra Serie B e Germania. "L'ho trovata cambiata - ha detto -, più fisica e con più squadre cosiddette piccole attrezzate. Resta il campionato più difficile, con tante squadre forti. Si riprenderanno Juve e Inter, ma auguro di vincerlo al Napoli".
Caldirola ha poi parlato di Raffaele Palladino, allenatore subentrato al posto dei Giovanni Stroppa: "Allenatore giovane, bravissimo, che parla molto con i giocatori. Con lui facciamo tanto sul campo, ma se si vuole tenere stretta questa categoria anche noi dovremo lavorare sempre di più".

Sulla scorsa estate e sulla possibilità di esser ceduto: "Con una società così e conoscendo le ambizioni di Berlusconi e Galliani, sapevamo sarebbe stato un mercato importante. Ognuno, però, deve cercare di ritagliarsi il suo spazio".

Primo piano
TMW Radio Sport