Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calhanoglu torna sulla Champions: "Il calcio va così, ci riproveremo il prossimo anno"

Calhanoglu torna sulla Champions: "Il calcio va così, ci riproveremo il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 23:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ai microfoni di SportMediaset, Hakan Calhanoglu ha parlato della sua Inter e dello scudetto imminente: "Manca poco ma mancano altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un gusto particolare vincerlo col Milan secondo? No, vediamo... sono calmo, come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi".

Il centrocampista turco ha anche commentato l'eliminazione dalla Champions ai calci di rigore contro l'Atletico Madrid: "Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato". E sul futuro: "Se resto all'Inter? Certo".

Infine il numero 20 interista ha fatto i complimenti a Vincenzo Montella, ct della Turchia, per la qualificazione a Euro2024: "Per noi è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra. C'è un bel clima con lui, siamo contenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile