Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Camarda, la prima in casa del Lecce è subito contro il Milan: "Darò il 100% per vincere"

Camarda, la prima in casa del Lecce è subito contro il Milan: "Darò il 100% per vincere"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:00Serie A
di Tommaso Bonan

Oggi in casa Lecce è stato il giorno della presentazione di Francesco Camarda. Un nome - quello del giovanissimo attaccante di proprietà del Milan - su cui il club salentino punta molto in vista della nuova stagione. "Sono un numero nove, giocare in area di rigore è il mio pane quotidiano. Sto lavorando per migliorare anche fuori dall'area. Mi considero un lavoratore, punto ogni giorno a migliorarmi e ambisco a fare sempre meglio", ha sottolineato lo stesso Camarda (qui la conferenza stampa completa di Camarda e le parole del ds Trinchera).

Che opportunità rappresenta Lecce? Può essere il trampolino per la Nazionale?
"Voglio sfruttare tutte le occasioni che potrò avere. La società mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla, darò il massimo per questa piazza e per i tifosi. Il futuro dipenderà dal presente, quest'anno sono concentrato su me stesso, lavorerò tanto per migliorarmi e per la squadra, abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi".

La prima al "Via del Mare" di Camarda potrebbe essere proprio contro il Milan, gara in programma alla seconda giornata di campionato (il Lecce esordirà in trasferta sul campo del Genoa, ndr): "Giocherò contro i miei vecchi compagni ma darò il 100% per vincere, è la prima davanti ai nostri tifosi in casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile