Cambiasso: "City più forte e più tranquillo rispetto a Istanbul, ma l'Inter è più consapevole"
L'ex centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima dell'inizio della sfida dei nerazzurri contro il Manchester City nell'esordio stagionale in Champions League. Questo il pensiero dell'argentino:
"Penso che il Manchester City sia più tranquillo di due anni fa, se quella finale è stata equilibrata è stato anche per i nervi tesi della squadra di Guardiola che era quasi ossessionato dal trofeo. L'Inter è sicuramente più consapevole, quella gara le ha dato sicurezza, ma credo che il City sia più tranquillo di allora e più forte".
Lautaro in panchina?
"Ha viaggiato tantissimo... E' uno generoso, non si risparmia, anche se vinci 3-0 all'80' pressa come se fosse al primo minuto".
Articoli correlati
Inter-Barça, San Siro è una bolgia. Cambiasso: "A livello di atmosfera difficile trovare di meglio"
Inter, Cambiasso e la Champions: "Chiuso il cerchio a Madrid. Lautaro? Capitano vero"
Bottiglie contro l'Inter a Barcellona, Cambiasso: "Le tirano a quelli forti, mica al Leganes"
Esteban Cambiasso: "L'Inter si è svegliata dopo il gol del Bayern, ma la reazione mostra tante cose"
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






