Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Capello bacchetta il Milan: "Camarda? Se hai un talento te lo tieni e lo fai giocare"

Capello bacchetta il Milan: "Camarda? Se hai un talento te lo tieni e lo fai giocare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:15Serie A
di Daniele Najjar

L'ex tecnico di Milan, Juventus e Roma - fra le altre - Fabio Capello, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche di alcuni giovani attaccanti in rampa di lancio del nostro calcio.

Queste le sue parole a partire da Camarda, che il Milan ha mandato al Lecce per farsi le ossa: "Francesco Camarda è pronto. Se hai un talento, te lo tieni e lo fai giocare. Doveva restare in rossonero. Anche perché il Milan gioca solo in campionato. Francesco ha già superato a pieni voti l'esame San Siro, avrebbe potuto giocare con continuità anche al Milan, che invece ora cerca un centravanti".

Il pensiero è differente riguardo a Francesco Pio Esposito, che potrebbe ritrovarsi ad essere la quinta punta in caso di arrivo di Lookman: "Pio ha fatto buone cose anche al Mondiale per Club, ma non ha ancora superato l'esame San Siro. Vero che l'Inter gioca su più fronti mentre il Milan ha solo il campionato, ma se Cristian Chivu ritiene che Ademola Lookman sia più pronto e funzionale tatticamente al progetto, Esposito potrebbe fare un altro anno in prestito. Sono valutazioni che devono fare di volta in volta allenatore e dirigenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile