Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesari: "Perez-Lautaro rigore solare, chiaro ed evidente errore dell'arbitro Di Bello"

Cesari: "Perez-Lautaro rigore solare, chiaro ed evidente errore dell'arbitro Di Bello"TUTTO mercato WEB
domenica 10 dicembre 2023, 23:45Serie A
di Alessandra Stefanelli

Continua a far discutere il calcio di rigore concesso ieri all'Inter contro l'Udinese, permettendo ai nerazzurri di sbloccare il risultato a San Siro. Tuttosport lo ha giudicato un 'rigorino', mentre altri opinionisti sembrano essere di tutt'altro avviso.

In particolare negli studi di Sportmediaset l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato così l'episodio da mvoiola: "Quello su Lautaro Martinez è un rigore solare - ha assicurato l'ex fischietto -. L’attaccante argentino era in posizione di vantaggio sulla corsa e ha subito fallo. Si tratta di un chiaro ed evidente errore sfuggito all’arbitro Di Bello", che richiamato al VAR ha giustamente assegnato il penalty.

Il calcio di rigore è stato poi trasformato da Hakan Calhanoglu, implacabile quest'anno dal dischetto. La sfida del Meazza si è invece conclusa 4-0 in favore dei nerazzurri: di Federico Dimarco, Marcus Thuram e Lautaro Martinez le altre tre reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile