Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chivu: "Lazio-Inter di domani sarà diversa da quella di sabato. Ci sono insidie, saremo pronti"

Chivu: "Lazio-Inter di domani sarà diversa da quella di sabato. Ci sono insidie, saremo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 19:45Serie A
Alessio Del Lungo

Lazio-Inter si giocherà domani, ma è già stata giocata anche sabato e ha visto la squadra nerazzurra prevalere con un netto 3-0 all'Olimpico. Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa anche di questo aspetto alla vigilia della finale di Coppa Italia: "Sono due partite diverse, ci sono insidie quando fai sfide ravvicinate con la stessa squadra. Magari pensi che sia semplice fare come sabato, o che loro trovino qualche motivazione in più. Dobbiamo essere umili e avere l'atteggiamento giusto, consapevoli che ci siamo meritati lo Scudetto e di essere arrivati in fondo alla Coppa Italia, che vogliamo onorare al meglio. Sicuramente saremo pronti".

Che significa che quest'anno assorbite meglio le sconfitte, come ha detto Cecchi?
"Non posso parlare a nome degli altri, Mario ha detto che la gestione è stata fatta bene da parte nostra ma il merito è dei ragazzi. Quando accettiamo con umiltà di voler migliorare, è tutto merito loro. Dobbiamo solo fare attenzione a non esagerare con pensieri e atteggiamenti, ma abbiamo valori importanti".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa di Cristian Chivu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile