Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Colombo sbarca al Genoa: "Inizia una nuova sfida con la maglia del club più antico d'Italia"

Colombo sbarca al Genoa: "Inizia una nuova sfida con la maglia del club più antico d'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Lorenzo Colombo lascia il Milan e si trasferisce al Genoa. A darne l'ufficialità sono stati entrambi i club con i rispettivi comunicati. Questo quello rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto d'opzione che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo al Genoa CFC. Il Club augura a Lorenzo le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".

Questo invece il comunicato del Genoa: "Lorenzo Colombo è un giocatore del Genoa. L’attaccante nato a Vimercate (MB) l’8 marzo del 2002 arriva a titolo temporaneo dal Milan, con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. In Serie A Enilive ha collezionato 100 presenze e 15 reti con le maglie di Milan, Lecce, Monza ed Empoli. Con la Nazionale U21 ha disputato due edizioni del Campionato Europeo, dopo aver fatto parte di tutte le nazionali Under giovanili. Benvenuto a Genova, Lorenzo!".

Lo stesso Colombo, una volta arriva l'ufficialità del suo passaggio al Genoa, ha voluto salutare i nuovi tifosi con un messaggio social: "Inizia una nuova sfida, con la maglia del Club più antico d’Italia. Una piazza che vive di passione vera. Fiero di farne parte. Non vedo l’ora di sentire il Ferraris esplodere e dare tutto per questi colori".

Formula e cifre - Dopo essere rientrato in Italia dalla tournée in Asia con il Milan, l'ex attaccante dell'Empoli è arrivato ieri sera a Genova per poi sostenere nelle ultime ore le visite mediche di rito. L'operazione sarà finalizzata in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e a un certo numero di presenze e gol. In totale verranno versati circa 10 milioni di euro nelle casse del Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile