Come il Milan con Jashari: al Bologna piace Tzolis, ma il Club Brugge fa resistenza

Non c'è solo il Milan su Jashari, perché stando alle informazioni che circolano in queste ore anche un'altra realtà della nostra Serie A, il Bologna, sarebbe pronto ad andare all'assalto su un calciatore del Club Brugge. Gioca qualche metro più avanti, nel reparto d'attacco e potrebbe essere il sostituto di Ndoye nel caso in cui la cessione dello svizzero si materializzasse in questo mercato estivo.
Si tratta dell'attaccante greco Christos Tzolis, 23enne del Club Brugge, secondo quanto si può leggere all'interno del Corriere dello Sport di oggi. Anche per lui però, come nel caso di Jashari con i rossoneri, la società belga oppone una certa resistenza. Confermato anche il profilo di Kevin dello Shakhtar Donetsk, del quale vi davamo conto nei giorni scorsi. Gli ucraini tra l'altro hanno anche un altro brasiliano che interessa al Bologna, il 22enne Eguinaldo.
Sulla short list di mercato di Sartori e Di Vaio trovano spazio anche altri nomi per andare a puntellare il reparto di attacco: Mohamed Ali Cho del Nizza e Ruben Vargas del Siviglia, già accostato ad alcune squadre italiane (su tutte, la Fiorentina) nelle passate sessioni di calciomercato. Tutto però naturalmente dipenderà da cosa ne sarà di Ndoye, sul quale si sta muovendo anche la Premier League, oltre al Napoli.
