Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Laporte per il salto di qualità? Pronto un triennale per convincere l'ex Manchester City

Como, Laporte per il salto di qualità? Pronto un triennale per convincere l'ex Manchester CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Tommaso Bonan

Aymeric Laporte continua ad essere un nome caldo sul mercato. Il difensore spagnolo classe '94 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con l'Al Nassr, ma sta trattando la risoluzione e può diventare un'opzione anche per un club italiano. In questo senso, resta viva l'ipotesi Como, che sta valutando il suo ingaggio (all'estero attenzione all'Athletic Club).

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il Como avrebbe pronta un'offerta di contratto triennale per convincere l’ex Manchester City a sbarcare in Serie A. Il muro difensivo della Spagna Campione d’Europa in carica rappresenta il tassello mancante alla squadra di Fabregas per fare il definitivo salto di qualità a livello difensivo.

La sua carriera è iniziata proprio a Bilbao, con la seconda squadra dei baschi, con cui vanta 8 incontri. Il 31enne ha giocato anche 222 partite, segnando 10 gol, con l'Athletic, 180 incontri, firmando 12 reti, con il Manchester City e 69 sfide, con 9 centri all'attivo, con l'Al Nassr. Nel suo palmares ci sono una Nations League, un Europeo, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Supercoppa Spagnola, 6 Premier League, 2 FA Cup, 4 Carabao Cup e 2 Community Shield.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile