Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como senza freni: c'è il sorpasso, nessuno ha speso tanto finora. Vicina quota 100

Como senza freni: c'è il sorpasso, nessuno ha speso tanto finora. Vicina quota 100TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 17:00Serie A
di Ivan Cardia

Quarto colpo ufficiale per il Como, assoluto protagonista di questa prima parte di calciomercato estivo. Nel pomeriggio di oggi, la società di proprietà dei fratelli Hartono ha ufficializzato l’arrivo di Nicolas Kuhn, attaccante tedesco prelevato dal Celtic Glasgow per circa 19 milioni di euro, che si aggiunge agli acquisti già ufficiali di Jesus Rodriguez dal Betis, Martin Baturina dalla Dinamo Zagabria e Jayden Addai dall’AZ Alkmaar.

Sorpasso alle big. Anche se la sessione di mercato è ancora iniziata, ed è quindi presto per tracciare un bilancio, il Como si porta momentaneamente in testa alla classifica delle società che hanno speso di più finora. La squadra di Cesc Fabregas, inoltre, diventa la più vicina al raggiungimento della soglia psicologica di 100 milioni di euro.

Tripla cifra vicina. Considerando anche i riscatti di Alex Valle (6 milioni di euro), Ignace van der Brempt (5) e Fellipe Jack (2), il Como ha investito finora circa 86,5 milioni di euro per la campagna acquisti, tra nuovi innesti e conferme. E non è certo finita qui: dopo il no di Thiaw, e in attesa di capire se la situazione di Alvaro Morata - collegata alla telenovela Osimhen - si sbloccherà, i lariani non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile