Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conferme sull'interesse del Liverpool per Osimhen dopo i rumors. Primi contatti con l'agente

Conferme sull'interesse del Liverpool per Osimhen dopo i rumors. Primi contatti con l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 19:08Serie A
di Simone Bernabei

Le prime indiscrezioni in merito sono arrivate ieri dall'Inghilterra, con alcuni tabloid che parlavano dell'interesse crescente del Liverpool per Victor Osimhen. Tanto che, si leggeva, il tecnico Reds Jurgen Klopp aveva mandato un osservatore a seguire dal vivo e con particolare attenzione le prestazioni del nigeriano in questa sosta per le nazionali (Osimhen si è infortunato contro l'Arabia Saudita, ndr).

E oggi Radio Kiss Kiss Napoli conferma questi rumors, parlando di un Liverpool, molto più di Chelsea ed Arsenal, particolarmente attivo sul fronte Osimhen. Mentre il giocatore sta ancora trattando il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025, infatti, i Reds avrebbero avuto i primi contatti diretti col suo agente per capire costi e fattibilità dell'operazione.

Una eventuale trattativa, giusto sottolinearlo, sembra maggiormente plausibile in vista della prossima estate, soprattutto se il rinnovo non dovesse arrivare, piuttosto che nella prossima sessione di mercato invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile