Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Sarr: "Sul terzo gol la colpa è solo mia. Adesso concludiamo nel migliore dei modi"

Cremonese, Sarr: "Sul terzo gol la colpa è solo mia. Adesso concludiamo nel migliore dei modi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 maggio 2023, 23:53Serie A
di Marco Pieracci

le parole ai microfoni di DAZN di Mouhamadou Sarr, portiere della Cremonese, al termine della gara persa 3-2 contro la Lazio: "Ci tenevamo a portare a casa questa partita, siamo stati bravissimi nonostante un primo tempo non dei migliori. Il terzo gol è responsabilità mia, mi spiace di averli messi in difficoltà, purtroppo il calcio è questo".

Come si prepara l'ultima gara del torneo?
"Giocare l’ultima in casa sarà una bella emozione, la città ci ha sempre appoggiato e ci sosterrà fino all’ultimo. Speriamo di concludere nel migliore dei modi”.

Come ti sei trovato in Serie A?
"La Serie A è sempre la Serie A, tutti giochiamo per restare a questi livelli. Bisogna lavorare tanto perché i dettagli fanno la differenza. Al futuro penseremo da luglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile