Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Brassier a Thortsvedt, da Brescianini a Pavlidis: i primi nomi per il Bologna in Champions

Da Brassier a Thortsvedt, da Brescianini a Pavlidis: i primi nomi per il Bologna in ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 13:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Thiago Motta, il Bologna comincia a programmare la prossima stagione. Ora che la Champions League è stata aritmeticamente conquistata, il club felsineo sta valutando su chi puntare, partendo da una certezze: a meno di offerte indecenti, i big di questa stagione (di proprietà) non si muoveranno. Solo se arriveranno proposte impossibili da rifiutare saranno prese in considerazione. A scriverlo oggi in edicola è il Corriere dello Sport.

I nomi all'estero
Intanto il Bologna è attento, molto attendo, al mercato estero. Il quotidiano scrive che in questi ultimi giorni è stato di nuovo visto dalla tribuna sia il difensore francese del Brest Lilian Brassier (c'è già stato un incontro), classe ‘99, che l’attaccante greco dell’AZ Alkmaar Vaggelis Pavlidis, 28 gol e 3 assist in questa stagione in Eredivisie, in scadenza di contratto nel 2025.

I nomi in Italia
Non solo all'estero, il club rossoblù guarda con interesse anche al mercato italiano. E fiuta un paio di colpi. Continuano a essere seguiti anche due centrocampisti. Il primo è Marco Brescianini del Frosinone, 24 anni, una delle più belle rivelazioni in casa ciociara. L'altro è Kristian Thorstvedt del Sassuolo, 25 anni, che potrebbe arrivare soprattutto in caso di retrocessione dei neroverdi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile