Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dall'Inghilterra: Napoli battuto, oggi visite mediche per Ndoye col Nottingham Forest

Dall'Inghilterra: Napoli battuto, oggi visite mediche per Ndoye col Nottingham Forest TUTTO mercato WEB
ieri alle 12:30Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Napoli può mettersi il cuore in pace, ormai Dan Ndoye è diretto in Inghilterra. I campioni d'Italia non sono riusciti a soddisfare uno dei desideri di mercato di Antonio Conte, dopo mesi di abboccamenti e trattative con il Bologna, mentre il blitz del Nottingham Forest ha definitivamente chiuso i giochi.

Il club inglese, con Evangelos Marinakis come proprietario, infatti ha chiuso l'affare per 45 milioni più 5 di bonus - come anticipato in questi giorni dalla redazione di TMW -, così come l'accordo con l'esterno offensivo elvetico classe 2000 che ha stretto la mano ai Reds per 5 milioni di euro l'anno d'ingaggio.

Ma arrivano ultimi aggiornamenti riguardo Ndoye. Infatti, come riferito da Sky Sports UK, il giocatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche con il Nottingham Forest nella giornata di oggi. Decisiva dunque la volontà del giocatore di trasferirsi in Premier League. C'è di più a proposito dei dettagli dell'operazione: secondo l'emittente satellitare infatti il Bologna si è riservata una clausola del 10% sulla futura rivendita dello svizzero di 24 anni.

A nulla è servito il tentativo di Sam Beukema, suo ex compagno di squadra al Bologna e grande amico, appena sbarcato al Napoli. Il difensore olandese aveva provato a chiamare Ndoye per ritrovarsi insieme in maglia azzurra: "Ndoye? Parlo sempre con lui, ci sentiamo tutti i giorni dopo gli allenamenti! Parliamo di quello di cui parlano i migliori amici di solito... Certo che mi piacerebbe giocare ancora con lui, mi piace sempre stare con i miei amici! Non so però cosa farà lui il prossimo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile