Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Denis: "Positività di Pogba potrebbe essere legata alle infiltrazioni che ha fatto al ginocchio"

Denis: "Positività di Pogba potrebbe essere legata alle infiltrazioni che ha fatto al ginocchio" TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
martedì 12 settembre 2023, 00:15Serie A

German Denis, ex attaccante della Reggina, ma soprattutto di Atalanta, Napoli e Udinese, è intervenuto a Sportitalia, parlando così della positività al testosterone di Paul Pogba, centrocampista della Juventus: "Bisognerà capire innanzitutto di quale sostanza parliamo. Potrebbe essere legato alle infiltrazioni a cui si è sottoposto al ginocchio. Purtroppo è stato molto sfortunato se è questo il caso. I medici della Juventus sanno come funzionano i controlli antidoping e mi auguro che lui non centri niente con questa storia".

Denis prosegue: "In Serie A si viene sottoposti a controlli dopo ogni partita (2 giocatori) e in settimana a sorpresa, a me è capitato tantissime volte. Fondamentale capire anche se il club ha informato la federazione antidoping, perché in tal caso Pogba avrebbe il permesso di utilizzare determinate sostanze viste le cure che sta facendo al ginocchio da mesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile