Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Francesco a una vittoria dalla salvezza e da Zeman. Ma ammette: "Quest'anno poco zemaniano"

Di Francesco a una vittoria dalla salvezza e da Zeman. Ma ammette: "Quest'anno poco zemaniano"TUTTO mercato WEB
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
Oggi alle 19:15Serie A

Un'altra vittoria e Di Francesco potrà regalarsi la tanto agognata salvezza con il Lecce, dopo le dolorose retrocessioni nelle ultime stagioni alla guida di Frosinone prima e Venezia poi. Adesso invece è tutto in mano ai salentini che, dopo il successo contro il Sassuolo, vanno a caccia del definitivo match point contro il Genoa al Via del Mare, nel posticipo della domenica sera che chiuderà la stagione di Serie A.

Ma i tre punti consentirebbero a Di Francesco anche di regalarsi un'altra piccola soddisfazione, ossia quella di raggiungere i 114 successi in Serie A, eguagliando il suo maestro Zdenek Zeman con cui condivise da giocatore due stagioni alla Roma.

Quando al tecnico dei giallorossi è stato fatto notare nella conferenza stampa di vigilia, ha prontamente risposto: "Sono molto legato al mister, eguagliare le sue vittorie sarebbe motivo di grande orgoglio. Qui a Lecce sono stato poco zemaniano. Ma ora pensiamo ad affrontare nel migliore dei modi questa partita".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa completa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile