Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Di Gregorio, Thiago Motta, i rinnovi e gli addii: il punto sul mercato della Juventus

Di Gregorio, Thiago Motta, i rinnovi e gli addii: il punto sul mercato della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 19:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia della scorsa settimana, la Juventus è attesa dall'ultima giornata di campionato, con la sfida contro il Monza di domani all'Allianz Stadium, prima del rompete le righe e la fine della stagione. Per la dirigenza però non sarà tempo di vacanze, visto che il calciomercato entrerà nel vivo, e per la prossima settimana è atteso un summit tra Cristiano Giuntoli, Maurizio Scanavino e gli altri dirigenti, per stabilire le linee guida per la prossima sessione di mercato.

Attesa per Thiago Motta.
Il nuovo allenatore sarà la prima mossa da ufficializzare, ma ci vorranno ancora alcuni giorni prima dell'annuncio di Thiago Motta, con le novità raccolte da TMW che riguardano la durata del contratto, che non sarà a lungo termine come quella che era stata prevista per Massimiliano Allegri nel giorno del suo ritorno in bianconero. Lo stipendio sarà sui 4 milioni di euro.

Rabiot e il rinnovo.
Per quel che riguarda la permanenza di Adrien Rabiot, che ha il contratto in scadenza tra poco più di un mese, il discorso resta aperto e nei prossimi giorni ci saranno altri contatti per arrivare a una decisione definitiva. Alex Sandro invece lascerà i bianconeri a scadenza.

Di Gregorio vicino.
Come anticipato nel pomeriggio c'è poi il capitolo relativo all'arrivo di Michele Di Gregorio. L'operazione relativa al portiere del Monza è da considerarsi molto avanzata. Si tratta sulla base di 18 milioni di euro per il cartellino, una cifra importante per un calciatore che ben si è comportato in questa stagione di Serie A ormai agli sgoccioli e all'inizio della prossima settimana potrebbero esserci già novità sulla fumata bianca definitiva dell'affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile