Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Di Maria saluta il PSG via social. I messaggi di Neymar e Verratti. Ad attenderlo c'è la Juve?

Di Maria saluta il PSG via social. I messaggi di Neymar e Verratti. Ad attenderlo c'è la Juve?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 18:08Serie A
di Luca Bargellini

Si chiuderà in questo weekend dopo sette stagioni l'avventura di Angel Di Maria al PSG. Il Fideo per l'occasione ha voluto salutare via Instagram i suoi compagni nell'ultimo allenamento prima del match di domani al 'Parco dei Principi' contro il Metz. "Gracias. Merci" sono le due uniche parole scritte dall'argentino a corredo di una foto di gruppo sul campo dall'allenamento.

In calce al post, invece, arrivano i saluti di molti dei calciatori del club parigino, compresi Neymar che ha risposto con un'emoji che piange, e Marco Verratti che gli ha scritto: "Grazie a te amico mio. Ti voglio bene".

Di Maria (34) nei prossimi giorni deciderà il suo futuro, con la Juventus che è pronta ad offrigli un contratto per le prossime due stagioni.