Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dia probabilmente saluterà la Salernitana, ma non sarà l'unico. Ecco chi potrebbe seguirlo

Dia probabilmente saluterà la Salernitana, ma non sarà l'unico. Ecco chi potrebbe seguirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 dicembre 2023, 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Boulaye Dia sarà out oltre un mese e salterà pure la Coppa d'Africa, ma la notizia è un'altra. L'attaccante della Salernitana è ormai con un piede e mezzo lontano dalla Campania e il ds Sabatini si prepara a cederlo a gennaio. Secondo quanto riportato dall'edizione locale de Il Mattino, le sue condizioni fisiche potrebbero influenzare anche il prezzo di vendita.

Si cercherà una sistemazione pure per Trivante Vincent Stewart, ieri assente all'allenamento perché rimasto in Giamaica, e per Junior Sambia, che non rientrerà dal Brasile ed è già stato cercato dal Saint-Etienne in Ligue 2. In uscita anche Erik Botheim, che è stato proposto al Trabzonspor.

Qualche settimana fa, il presidente Danilo Iervolino in conferenza stampa aveva fatto capire che avrebbe usato il pugno duro con molti giocatori: "Non mi sembra che la campagna acquisti possa aver generato il disvalore, è chi è rimasto che ha deluso tanto. I problemi si annidano in un ambiente lacerato, purtroppo non riusciamo a creare quella giusta armonia e ci sono delle fazione. Molti calciatori vogliono andare via, non amano la Salernitana. Sono qui ma vorrebbero stare altrove. [...] A gennaio manderò via chi non vuole restare, d'ora in poi prenderemo soltanto gente che ha una voglia matta di stare a Salerno, di amare questi colori e questa città e di rendersi disponibili sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile