Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Domani arriva Jonathan David, la roadmap del prossimo attaccante della Juventus

Domani arriva Jonathan David, la roadmap del prossimo attaccante della JuventusTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:24Serie A
di Dimitri Conti
fonte Camillo Demichelis

Il mondo della Juventus si appresta ad accogliere nelle prossime ore il nuovo acquisto Jonathan David. Domani l'attaccante canadese, che dal 1° luglio scorso è svincolato dopo la fine del suo contratto con il Lille, farà ufficialmente il suo arrivo nella Torino bianconera.

I movimenti e la roadmap di Jonathan David. L'arrivo del centravanti a Torino è atteso per domani mattina, piuttosto presto, quindi per lui sarà tempo di spostarsi alla Continassa, dove potrà visitare per la prima volta quello che diventerà il suo centro sportivo con tutte le strutture annesse, per poi infine spostarsi al JMedical, a ridosso dello Stadium, dove sosterrà le visite mediche di rito, propedeutiche alla successiva firma sul contratto con i bianconeri.

I dettagli economici del contratto di Jonathan David con la Juventus. Il classe 2000 attualmente svincolato firmerà fino al 2030 un contratto da 6,5 milioni di euro d'ingaggio l'anno più bonus per un altro milione e mezzo almeno. "Qui ho passato cinque stagioni magnifiche. Non sempre è stato facile, ma spero di avervi fatto felici con i miei gol, il titolo di campione di Francia e la Supercoppa. Ringrazio tutti, compagni, allenatori, gli staff tecnici, medici e chiunque ho incontrato qui. Ringrazio voi tifosi che mi siete stati di supporto anche nei momenti difficili. Siete nel mio cuore", così David ha salutato il Lille.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile