Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dove andrà Milinkovic-Savic? Priorità alla Juve, ma tra Lotito e i bianconeri cala il gelo

Dove andrà Milinkovic-Savic? Priorità alla Juve, ma tra Lotito e i bianconeri cala il geloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 12:06Serie A
di Ivan Cardia

Sergej Milinkovic-Savic tra Lazio, Juventus o magari l'estero. Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato del club biancoceleste, che potrebbe lasciare in estate per fare il salto verso una big del calcio europeo. Lotito permettendo: "pagare moneta, vedere cammello" è un vecchio motto sempre valido.

Gelo con la Juve. Su Milinkovic, fa il punto il Corriere dello Sport, che parla di irritazione del presidente della Lazio nei confronti della società bianconera, fin qui mai uscita allo scoperto nonostante gli abboccamenti con l'entourage del giocatore, pronto a fare della Juve la propria priorità. Un aspetto che, appunto, non va certo a genio a Lotito: si vende quando decide lui, è sempre stato un mantra.

E all'estero? Milinkovic, come detto, non piace soltanto alla Vecchia Signora, ma anche a diverse big estere. Mateja Kezman, ex attaccante e oggi agente del centrocampista, avrebbe avuto contatti con 4-5 club, comprese società della Premier League. La differenza la farà il prezzo: Lotito non può sperare di chiudere a 100 milioni di euro, ma non si accontenterà neanche di 50.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile