Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

E ora chi contro il Sassuolo? Pioli dovrebbe proporre un ampio turnover

E ora chi contro il Sassuolo? Pioli dovrebbe proporre un ampio turnoverTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

La sconfitta contro la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League ha complicato tantissimo la situazione in casa Milan; al ritorno all'Olimpico, ovviamente, bisognerà cercare in tutti i modi di ribaltare il risultato e la qualificazione, magari togliendo qualche energia mentale e fisica alla partita contro il Sassuolo di domani alle 15:00 a Reggio Emilia.

Chi potrebbe riposare domani
Con ogni probabilità, dunque, il turnover di Stefano Pioli contro la squadra di Ballardini sarà ampio, in modo da avere tutti a disposizione riposati e freschi per il match di giovedì a Roma. Potrebbero riposare Leao, Pulisic e Giroud in attacco, Reijnders e Loftus-Cheek a centrocampo, Gabbia e Calabria in difesa, con gli unici titolarissimi in campo che potrebbero essere Theo Hernandez (per mancanza di alternative), Maignan e Tomori, squalificato giovedì scorso.

La probabile formazione del Milan per Reggio Emilia
Davanti a Mike Maignan, giocheranno Florenzi al posto di Calabria, Kjaer e Tomori coppia centrale e Theo Hernandez da terzino sinistro; occhio alla possibilità per Terracciano, che giocherebbe, nel caso, a destra con Florenzi spostato a sinistra. A centrocampo spazio alla coppia Musah-Adli con Bennacer che potrebbe essere avanzato sulla trequarti, da completare con le titolarità di Okafor e Chukwueze alle spalle di Jovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile