Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecco le nuove maglie della Nazionale: rivelate le divise degli Azzurri per EURO 2024

Ecco le nuove maglie della Nazionale: rivelate le divise degli Azzurri per EURO 2024
martedì 5 marzo 2024, 21:38Serie A
di Ivan Cardia

Due azzurri, uno più chiaro e uno più chiaro. E le tre strisce caratteristiche di Adidas, sponsor tecnico della Nazionale italiana, diventano tricolore mentre corrono sulle maniche. Il portale Footy Headlines, specializzato nei leak sulle divise da calcio, ha diffuso le prime indiscrezioni relative alla maglia che l'Italia, campione d'Europa in carica, indosserà ai prossimi Europei.

Pantaloncini bianchi, con un richiamo blu, mentre sulla maglia c'è un altro richiamo bianco. La maglia, non ancora ufficializzato - ma il sito in questione raramente sbaglia - sarà in vendita dal 14 marzo 2024, rispettivamente a 100 euro per la versione replica e a 150 per quella ufficiale da gara.

Svelata anche la seconda maglia. In questo caso a farla da padrone è invece il bianco, del resto come da tradizione: a fare da contorno il verde e rosso da una parte e dall'altra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile