Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Shaarawy: "La vittoria con la Real pesa più di quella con la Juve. Esultanza? Per il Faraone"

El Shaarawy: "La vittoria con la Real pesa più di quella con la Juve. Esultanza? Per il Faraone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 marzo 2023, 20:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Stephan El Shaarawy, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Real Sociedad, ha commentato così il suo gol e la prestazione della sua Roma: "È stato un gol simile a quello col Napoli, con la differenza che qui c’è la corsa di 60 metri. Il mister aveva chiesto a me e Karsdorp di andare forte sulla fascia quando la palla era dall’altra parte".

Avete concesso pochissimo.
"La solidità è figlia della nostra forza mentale, siamo un gruppo che si aiuta tantissimo. A volte c’è poca qualità, ma queste partite vanno vinte. Abbiamo giocato grandi partite oggi e contro la Juve. La vittoria di oggi pesa ancora di più perché arriva dopo quella contro la Juve".

Ancora sul gol.
"Bisogna crederci. Quando il difensore è sul fondo non se l’aspetta più. Non era facile perché la palla era alta. Sono molto contento, è stata una bella azione".

Ha fatto una nuova esultanza, ce la spiega?
"È per il Faraone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile