Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, La Mantia: "C'è rammarico, ma giocando così i risultati arriveranno"

Empoli, La Mantia: "C'è rammarico, ma giocando così i risultati arriveranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 febbraio 2022, 22:34Serie A
di Alessandra Stefanelli

L'attaccante dell'Empoli Andrea La Mantia ha analizzato il ko subito oggi contro la Juventus anche ai microfoni del sito ufficiale del club toscano: “Il rammarico c’è sicuramente perché nonostante i tre gol subiti siamo sempre stati in partita, potevamo pareggiarla. Sapevamo di affrontare una squadra piena di campioni, ma abbiamo fatto una gran partita dimostrando di potercela giocare con tutti”.

È un risultato che vi delude o che vi ricarica?
“Del risultato non possiamo essere contenti, ma giocarcela così alla pari con una grande squadra come la Juventus ci dà grandi certezze per il prosieguo del campionato”.

Come state psicologicamente?
“Io penso che bisogna preoccuparsi quando una squadra inizia a diventare piatta e non è il nostro caso. Finché ci sono queste prestazioni sappiamo che sicuramente i risultati arriveranno”.

È cambiato qualcosa dal girone d’andata a quello di ritorno?
“Nella nostra squadra no, le prestazioni continuano ad esserci. Siamo stati penalizzati da qualche episodio, da qualche pallone che non è entrato. Ma quando crei tanto i risultati prima o poi arriveranno, questo periodo negativo girerà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile