Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Beppe Riso: "Il colpo dell'estate? Dopo Tonali potrebbe essere Frattesi"

ESCLUSIVA TMW - Beppe Riso: "Il colpo dell'estate? Dopo Tonali potrebbe essere Frattesi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 30 giugno 2023, 23:54Serie A
di Michele Pavese
fonte Dall'inviato a Rimini, Niccolò Ceccarini

Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Sandro Tonali e Davide Frattesi, ha parlato in esclusiva dal Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi su vari temi di mercato. Si parte proprio dal centrocampista del Sassuolo: "Stiamo lavorando, ci vorranno un po' di settimane e poi vediamo come si svolgeranno alcune situazioni. Resterà in Italia. Il Milan? Tutte le grandi squadre sono interessate a lui, dal Milan all'Inter fino a Roma e Juventus".

Su Sottil: "Sta recuperando da un infortunio, è tranquillo a Firenze".

Giuntoli alla Juventus: "Sicuramente avendo vinto lo Scudetto a Napoli ha catturato l'interesse di tante società. Se la Juve dovesse prenderlo avrà le sue ragioni. Credo che avere direttori sportivi bravi nelle squadre importanti sia un valore aggiunto per noi addetti ai lavori".

Gagliardini al Monza: "Abbiamo parlato qualche giorno fa, cercheremo di trovare un accordo, penso che ci sia interesse da parte di tutti".

Su Daniel Maldini: "Un talento, è normale che ci siano squadre di livello interessate a lui. Ha bisogno di continuità, deve giocare 20-25 partite per dimostrare il suo valore".

Sul futuro del Papu Gomez: "Resta a Siviglia, non lo vogliono cedere"

Il colpo dell'estate: "Dopo Tonali potrebbe essere Frattesi".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile