Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bini: "Inter, Perisic grossa perdita. Sto male al pensiero che Bastoni sia ceduto"

ESCLUSIVA TMW - Bini: "Inter, Perisic grossa perdita. Sto male al pensiero che Bastoni sia ceduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 30 maggio 2022, 17:18Serie A
di Lorenzo Marucci

Graziano Bini, grande ex interista, a lungo capitano, ha parlato della situazione dei nerazzurri alle prese con le scelte per rinnovare la squadra. si parte da Perisic, che ormai dato l'addio all'inter: "E' una grande perdita - dice a tuttomercatoweb.com - Gosens è un giocatore di gran livello ma se deve fare il lavoro di Perisic di questi anni non so se può farcela, si può avvicinare. Va bene Gosens, però quella di Perisic è una grossa perdita".

Si parla anche di Cambiaso e Udogie tra gli altri...
"Non li conosco a fondo, però se si va sui giovani che hanno una certa esperienza in serie A può andar bene, può essere una strada giusta per risparmiare sugli ingaggi".

E la possibile partenza di Bastoni?
"Solo al pensiero sto male... E' difficile da sostituire, oltretutto ha 22 anni. Parlo da tifoso ovviamente e non da dirigente che deve pure tenere i conti a posto. Ma io non lo perderei".

E dell'ipotesi Mkhitaryan che pensa?
"Buon giocatore, non c'è dubbio. Ma bisogna vedere come Inzaghi vuol costruire l'attacco".

Dybala?
"Se si va su Mkhitaryan e Dybala non dico che sono uguali ma si assomigliano. Sono giocatori più d'attacco che di fase difensiva..."

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile