Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brivio: “Salvezza, tifo Hellas. Probabile spareggio”

ESCLUSIVA TMW - Brivio: “Salvezza, tifo Hellas. Probabile spareggio”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 giugno 2023, 09:15Serie A
di Alessio Alaimo

“Essendo stato a Verona mi piacerebbe se la squadra si salvasse. È una sfida aperta, entrambe hanno dimostrato di essere competitive”. Così a Tuttomercatoweb l’ex difensore dell’Hellas Verona Davide Brivio sulla lotta salvezza.

L’ultima di campionato è tutta da vivere. Sia per l’Hellas che per lo Spezia.
“Una giornata importante, calda. L’Hellas fa fatto un girone di ritorno strepitoso, ha giocatori in grado di ottenere risultati importanti. Sia Roma che Milan vorranno concludere in bellezza. Sulla carta si potrebbe andare allo spareggio, una cosa nuova”.

Come è stata la sua avventura al Lecco in Primavera?
“Un’esperienza positiva che mi ha dato la consapevolezza di voler continuare a fare l’allenatore. Vedremo se resterò o ci sarà qualche altra occasione. Sto pensando di prendere anche il patentino Uefa A. Voglio diventare allenatore”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile