Esposito conteso da Empoli e Samp. Intanto lui va in vacanza in Liguria

La Sampdoria continua a sperare nell'arrivo di Sebastiano Esposito dall'Inter, anche se le informazioni recenti lo danno vicino ad una avventura in Serie A, dove l'Empoli è molto convinto di ingaggiarlo ed avanti nella trattativa per assicurarselo.
Secondo quanto scrive Sampnews24, la volontà del giocatore sarebbe quella di ritornare in blucerchiato ed un segnale in tal senso potrebbe essere dato dal fatto che il giocatore ha postato, fra le stories del proprio profilo ufficiale Instagram, una foto che lo ritrae in vacanza proprio in Liguria, a Portofino. Nei prossimi giorni si attenderebbero aggiornamenti per il suo futuro.
Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb negli scorsi giorni intanto, i toscani sarebbero vicini non solo ad Esposito, ma anche a Lorenzo Colombo, intenzionati ad effettuare un doppio colpo di peso per il reparto avanzato, con i rispettivi club che potrebbero aiutarli nel pagamento degli stipendi. Per i due sarebbe una opportunità interessante per cercare la definitiva consacrazione e magari rientrare nelle scelte - allargate - di Milan e Inter fra un anno.
