Fabregas: "La felicità per il Lipsia durerà 5 minuti. Alex Valle sta facendo benissimo"
Mister Cesc Fabregas ieri sera ha analizzato in conferenza stampa la storica vittoria contro il Lipsia al debutto in Champions League col suo Como. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TuttoCalcioComo.it: "Sono contento ovviamente, quando si vince lo sono sempre. Ora ho la responsabilità di far pensare alla squadra alla partita di lunedì contro il Parma e al fatto che il campionato, ora, viene prima di tutto. È stata una serata storica per il club e la gente, che ne parlerà anche tra 10 anni. Questo è il bello del calcio, spero che i tifosi abbiano goduto come noi. Tra 5 minuti, però dovremo pensare al Parma".
Le altre parole di Fabregas
Sulla grande prova di Alex Valle: "Sta facendo benissimo ed è normale. I nostri giocatori arrivano qui giovanissimi e crescono di continuo, questa è la grandezza di questi ragazzi. Hanno tutti un potenziale enorme e non hanno limiti. Alex e Kaiki stanno facendo molto bene".
Sul gol di Diao: "È un qualcosa studiato in allenamento, sappiamo come fare male in base ai momenti e lavoriamo sui dettagli. Poi, però, c'è il talento del giocatore. Il gol di Douvikas, per esempio, è talento e non solo lavoro in allenamento. Stiamo facendo cose che lo scorso anno sembravano impossibili da fare. Questo perché in tanti sono cresciuti. Dico bravi a tutti e la cosa più importante è essere uniti".






