Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fenucci sul rinnovo di Motta col Bologna: "Non è una trattativa che si può fare attraverso i media"

Fenucci sul rinnovo di Motta col Bologna: "Non è una trattativa che si può fare attraverso i media"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 14:45Serie A
di Tommaso Bonan

Giornata di conferenze in casa Bologna, con la presentazione ufficiale del neo attaccante Jens Odgaard. Al suo fianco, anche l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, che ha fatto il punto generale sul mercato appena concluso ma non solo: "Odgaard è uno degli arrivi del mercato di gennaio, mercato in cui abbiamo investito, insieme al Napoli siamo la squadra che ha speso di più. Alcuni giocatori acquisti per il presente e per il futuro, investimenti importanti per dare risorse per aiutare la squadra ad inseguire un sogno per noi e per i tifosi".

Il rinnovo di Thiago Motta.
"Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l'agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti".

Il tema rinnovo di Motta: vi siete dati una deadline?
"No, non c'è una deadline, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito".

Leggi qui le dichiarazoni integrali dell'ad Fenucci

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile