Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FIFA The Best, Inzaghi "tradito" dagli ex: Skriniar lo vota come 3°, Dzeko come 2°

FIFA The Best, Inzaghi "tradito" dagli ex: Skriniar lo vota come 3°, Dzeko come 2°TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 23:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Non c'è solo Romelu Lukaku tra gli ex giocatori dell'Inter a non aver votato Simone Inzaghi al FIFA The Best come miglior allenatore del 2023. Anche Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro, ha deciso di mettere al primo posto delle sue preferenze un altro nome, ovvero quello di Pep Guardiola. Se il belga però non ha proprio calcolato il piacentino, per il bosniaco è comunque secondo, davanti a Luciano Spalletti del Napoli, che ha avuto alla Roma.

Stranissima invece, almeno apparentemente, la votazione di Milan Skriniar. Il difensore del PSG, che ha giocato l'ultimo match con l'Inter negli ottavi di finale di Champions League in casa del Porto, è stato a lungo infortunato e non ha dato il suo contributo in modo significativo nella cavalcata fino alla finale di Istanbul. Al primo posto per lo slovacco c'è Luciano Spalletti, davanti a Pep Guardiola e a Simone Inzaghi, che deve "accontentarsi" del terzo posto.

Recentemente Skriniar ha parlato così al sito del PSG della sua avventura in nerazzurro: "Sono rimasto per sei anni in uno dei più grandi club al mondo. Sono stati anni incredibili, dove abbiamo vinto tanto. Il primo anno siamo tornati in Champions League e questa è stata una cosa fantastica per me e per il club. Ho vissuto anni bellissimi lì. Il miglior momento è stata la vittoria dello Scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile