Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Figuraccia per la Turchia di Montella in Austria: ne prende 6! Gol di Calhanoglu

Figuraccia per la Turchia di Montella in Austria: ne prende 6! Gol di CalhanogluTUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 22:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Sosta di marzo da cancellare per la Turchia di Vincenzo Montella. Dopo la sconfitta contro l'Ungheria, Calhanoglu e compagni hanno perso anche in Austria. Ed è un ko dal punteggio pesantissimo, seppur arrivato in una gara amichevoli: la partita è infatti finita 6-1 per Posch e compagni con l'unico gol turco che è stato realizzato dal regista dell'Inter dagli undici metri. Per l'Austria, decisiva la tripletta di Gregoritsch oltre ai gol di Schlager, Baumgartner ed Entrup.

In una recente intervista, Montella ha parlato proprio del suo ruolo da CT: "Vivo per questo lavoro. Sono molto felice di fare questo lavoro. Seguiamo ogni giorno i nostri calciatori che giocano in Paesi diversi, abbiamo sogni e viviamo con quei sogni. Spero che potremo camminare per raggiungerli. Il dovere di un allenatore, quando fa questo lavoro, è quello di fare analisi senza lasciarsi sopraffare dalle proprie emozioni. Non importa chi convoco, ho un gruppo di giocatori che si sentono uniti e sono determinati. Questo mi rende felice e orgoglioso".

L'ex allenatore di Milan e Fiorentina s'è soffermato anche su Arda Guler e i problemi che ha avuto nella prima stagione al Real Madrid: "Vorrei che Arda Güler giocasse di più nel Real Madrid. Il livello nell'allenamento è diverso rispetto a quello della partita e sarebbe meglio, sia per il Real Madrid che per la Nazionale, se Arda giocasse di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile