Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barone: "Per Vlahovic siamo aperti a tutto ma da lui e l'agente vogliamo chiarezza"

Fiorentina, Barone: "Per Vlahovic siamo aperti a tutto ma da lui e l'agente vogliamo chiarezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 gennaio 2022, 12:23Serie A
di Pietro Lazzerini

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina ha parlato a Sky Sport prima del match contro il Cagliari ripartendo dalla situazione di Vlahovic: "Io vorrei parlare della Fiorentina perché gioca la Fiorentina e io voglio parlare del gruppo che merita tutto quello che sta succedendo, partendo dalla società. Ogni giorno si parla di Vlahovic. Su questo tema la Fiorentina non ha ricevuto nessuna offerta. Siamo aperti a tutto ma vogliamo chiarezza".

Il mercato della Fiorentina è chiuso?
"Come tante squadre siamo sempre attenti. Abbiamo un area scouting molto importante e guardiamo tutto. Io e Pradè siamo attenti a tutti i movimenti in Europa. Vediamo da qui a fine mercato quello che può succedere".

Cosa significa chiedere chiarezza da Vlahovic?
"Chiarezza dal giocatore e dal suo entourage. La Fiorentina ha un futuro, di un gruppo, una tifoseria e una città che si deve concentrare su questa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile