Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, con Barone ricoverato a Milano sospese tutte le attività al Viola Park

Fiorentina, con Barone ricoverato a Milano sospese tutte le attività al Viola ParkTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 18 marzo 2024, 16:42Serie A
di Dimitri Conti

Tutto il mondo del calcio vive con il fiato sospeso queste ore di incertezza intorno alle condizioni di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina che da ieri è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver lamentato un arresto cardiaco quando era assieme alla sua squadra in hotel a Bergamo, aspettando di giocare la partita sul campo dell'Atalanta, programmata inizialmente per ieri pomeriggio alle ore 18 e rinviata a data da destinarsi a causa della notizia shock.

Nella giornata di oggi oltre alla moglie (arrivata ieri alla struttura privata milanese) si sono visti anche i quattro figli del dirigente della Fiorentina. La situazione di Barone, si apprende anche dagli ultimi comunicati ufficiali sul tema, rimane "critica ma stabile". E nella giornata odierna, secondo quanto appreso, al Viola Park sono sospesi tutti i lavori. Detto che la prima squadra maschile della Fiorentina non si sarebbe comunque allenata, ferme anche le varie selezioni giovanili e femminili, proprio in virtù del delicatissimo momento che vive la società.

Questa l'ultima nota della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile