Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gonzalez: "Abbiamo giocato una grande gara, contento per il goal"

Fiorentina, Gonzalez: "Abbiamo giocato una grande gara, contento per il goal"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 18 aprile 2024, 22:15Serie A
di Andrea Carlino

L'attaccante della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen in Europa. Un successo importante per i viola, arrivato grazie ad una prestazione convincente e al ritorno al gol dello stesso Gonzalez.

"Sono molto contento, abbiamo giocato una grande partita dall'inizio," ha dichiarato l'argentino. "Sono tornato al gol dopo tanto tempo e sono felice per la squadra che ha lasciato tutto in campo per raggiungere questa vittoria."

Nonostante l'uomo in più per gran parte del match, la Fiorentina ha dovuto faticare per avere la meglio su un Viktoria Plzen molto chiuso in difesa. "Con loro in 10 è stato difficile, ma anche in 11 nel primo tempo erano tutti dietro," ha ammesso Gonzalez.

L'attaccante viola ha poi risposto alle critiche sulla sua discontinuità: "Nemmeno io trovo il perché, provo a fare gol, assist e dribblare un giocatore, è una bella domanda. Io sto bene, la stanchezza è normale dopo una partita come quella di oggi, sono solo molto contento."

Infine, Gonzalez ha predicato calma e concentrazione, evitando facili entusiasmi: "Noi meglio in Europa? Non siamo più forti, dobbiamo solo giocare come oggi e non guardare troppo avanti, visto che domenica c'è già un'altra partita."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile