Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Fiorentina, Ndour: "Cambiato lo spirito, stiamo meglio fisicamente. Punto guadagnato"

Fiorentina, Ndour: "Cambiato lo spirito, stiamo meglio fisicamente. Punto guadagnato"TUTTO mercato WEB
Niccolò Righi
Oggi alle 17:33Serie A
Niccolò Righi
fonte dal Franchi, Niccolò Righi

Al termine della sfida tra Fiorentina e Milan, gara terminata 1-1, interviene in conferenza stampa il centrocampista dei viola Cher Ndour. Segui con noi la conferenza stampa live.

Ore 17:28 - inizio conferenza stampa

E' cambiato lo spirito?
"La più grande differenza sta proprio nello spirito, nell'essere quadra dal primo all'ultimo minuti. Oggi ci stava soffrire ma lo abbiamo fatto tutti insieme. Peccato per il gol preso alla fine ma siamo sulla strada giusta".

Come ti senti in questo nuovo modulo?
“Mi trovo molto bene in questo modulo, il mister mi sta dando fiducia. Noi stiamo lavorando bene, tutta la squadra sta facendo bene. Dobbiamo solo allenarsi al meglio”.

Cosa è successo nei finali di partita questi 4 giorni?
"Con la Lazio abbiamo preso gol alla fine ma lo abbiamo anche fatto. Abbiamo avuto un po' un calo di concentrazione. Oggi invece loro hanno fatto semplicemente un gran gol. Siamo rimasti in partita, con una gran reazione".

Come va la squadra a livello di spogliatoio?
"La squadra sta bene e se c'è rammarico dopo un pari col Milan significa che possiamo puntare in alto. Forse il periodo brutto è passato ma ancora non abbiamo fatto niente".

Prima c'erano dei problemi fisici?
"Sicuramente stiamo meglio fisicamente, ora abbiamo gamba in tutti i reparti. Chi entra ci sta dando una grossa mano e questo è sinonimo di essere gruppo e tutti sul pezzo: è ciò che vuole il Mister"

Punto guadagnato o due persi?
"Come dice il mister, per come siamo adesso, è sempre un punto guadagnato"

Ore 17:33 - fine conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile